Kiko Pigment Loose Eyeshadow Review (02+10)

29 commenti:
 
Questi sono due degli ultimi prodotti Kiko comprati che mi sono davvero piaciuti.
Si tratta dei pigmenti di Kiko, 17 tonalità davvero molto carine e versatili.


These two products are the last that i bought from Kiko, and they are the Kiko pigments, 17 shades very nice and versatile.




"Ombretto in polvere libera a base di pigmenti puri ad alta concentrazione. Ultra-sottile e perfettamente sfumabile, la texture di Pigment Loose Eyeshadow permette un rilascio di colore estremo, pieno e intensamente brillante, unico nella sua categoria.
Una polvere formulata con pigmenti puri e con l'aggiunta di microperle altamente sofisticate per accentuare la luminosità del colore con un risultato ad alta visibilità."
02 Rosa perla - 10 Tortora Chiaro


Luce naturale / Natural light: 
Luce artificiale / Artificial light:
I due pigmenti che ho deciso di prendere mi sono sembrati i più luminosi, contengono 6 grammi di prodotto da consumare entro 12 mesi dall'apertura. 
Il rosa perla scrive abbastanza poco ed io lo utilizzo come illuminante o sopra ad un altro rosa per accentuarne i riflessi; il tortora chiaro è invece più scrivente e con dei riflessi splendidi.
Il packaging è costituito da un cilindro di plastica trasparente attraverso il quale possiamo vedere il prodotto, un tappino nero svitabile e un comodissimo tappino in plastica interno che ci permette di chiudere ermeticamente il prodotto.


In my opinion, these two pigments are the most brightner, they contain 6 grams of products to consume in 12 months after the opening.
The pink pearl doesn't write much and i use it as brightner; the bright dove-colour write a lot and it has amazing reflections.
The packaging is composed by a trasparent plastic cylinder, so you can see the products, a black top and a convenient plastic internal top which permit to close hermetically the product.



L'odore mi ricorda un po' i pastelli a cera, ma è davvero impercettibile e in quanto al finish sono assolutamente shimmer, ottimi per illuminare sotto l'arcata sopraccigliare o il centro della palpebra mobile.

They smell like wax crayon, but it is impereptible, and they have a shimmer-finish, perfect to bright under the eyebrow or the center of the eyelid.


Prezzo: 5,90 euro.

Per vedere gli altri colori disponibili vi lascio la pagina dei Pigment Loose Eyeshadow sul sito ufficiale Kiko: qui.

29 commenti:

  1. Il dieci è bellissimo mi ha fatto venire voglia di comprarlo^^. Io ho il colore beige molto chiaro ed il verde acceso che è bellissimo. L'unica cosa è che li trovo scomodi, vorrei renderli compatti ma ho paura di fare un disatro XD
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah si, io non ho il coraggio di farlo, preferisco metterne un po' nel tappino nero e vai xD Ma il tuo beige è bello scrivente?

      Elimina
  2. Che blog carinissimo e che occhi stupendi che hai *__* credo che ti donerebbe veramente qualsiasi ombretto. Questi pigmenti di Kiko, ti dico la verità, non erano tra quelli che mi avevano colpita ma a vederli ora su di te mi sto ricredendo :)) ti seguo anch'io con piacere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio ti ringrazio, sei davvero gentilissima!*-*
      Pensa che a me la commessa aveva cercato di venderli come illuminanti per il corpo -.- però una volta swatchati me li sono presi ugualmente*_*
      A presto cara! <3

      Elimina
  3. Che belli!!!!! Complimenti, sei molto brava!!!!!
    Grazie per il commento!!!! Ti seguiamo anche noi!!!! :D
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. ...non li ho mai provati questi pigmenti!!!...ne ho solo uno...di mac!!!
    ...grazie per essere passata dal mio spazio!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, Mac è tutt'altra cosa! Ma questi non sono male per il prezzo che hanno:) Grazie a te! A presto!

      Elimina
  5. ma è bellissimo il tuo blog! contentissima di aver ricambiato ^^! A presto

    RispondiElimina
  6. bellissimi look XD e i pigmenti sono fantastici.....iscritta^__^

    RispondiElimina
  7. strano da dire.. ma non ho ancora provato i pigmenti kiko!!! :S :S
    nuova follower

    RispondiElimina
  8. belli questi pigmenti! ancora li devo provare!!!!!
    grazie per la visita, ti seguo anche io! :)

    RispondiElimina
  9. Quello tortora mi piace molto! Grazie per essere passata ti seguo con piacere :)!

    RispondiElimina
  10. grazie per esserti iscritta! ricambio volentieri, sei davvero brava... inoltre ho anch'io questi due pigmenti e li adoro!!! xoxo

    RispondiElimina
  11. Ciao! grazie per essere passata :)
    ricambio volentieri l'iscrizione!

    a presto!

    RispondiElimina
  12. heyyy!!che carina che sei stata nel commento che mi hai lasciato!!ovviamente ti seguo moooolto volentieri :)
    poi ti volevo chiedere una cosina...in queste foto hai le ciglia finte sia sopra che sotto??se le hai quali sono???perchè sembrano davvero fatte bene!
    baciiii
    Ali

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai stile ragazza*-*
      Guarda, nella prima foto, quella col pigmento rosa, ho le Natural Lash di Elf (1,70euro), mentre nella seconda foto ho le ciglia Essence che ho recensito nello scorso post. Sotto niente ciglia, sono le mie con una bella dose di mascara!
      Un bacione! <3

      Elimina
  13. ciao tesoro!!
    ti ho appena scoperta :-D
    molto molto carini i colori di questi pigmenti, anche se x me sono scomodissimi da utilizzare (shooting fotografici)!!
    ti seguo con GFC, spero avrai voglia di ricambiare!!
    kisses

    http://godsavethepink.blogspot.it
    http://pinklipstick.over-blog.it
    www.youtube.com/pinklipstickblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh sì, immagino sia davvero scomodo con i pigmenti! Grazie di essere passata tesoro, passo subito da te:)

      Elimina
  14. adoro kiko ma non ho ancora provato i pigmenti, devo rimediare!
    grazie per esser passata ;)

    RispondiElimina
  15. adoro kiko ma non ho ancora provato i pigmenti, devo rimediare!
    grazie per esser passata ;)

    RispondiElimina
  16. Ciao! Grazie di essere passata sul mio blog. Ti seguo anch'io con vero piacere, hai un blog davvero molto bello e così colorato... A presto... :)

    RispondiElimina
  17. mi sono appena scritta perchè questo blog è stupendo *-* e i tuoi occhi strepitosi *-* complimenti

    RispondiElimina
  18. Sono bellissimi questi due pigmenti color rosa e tortora...bel blog :)Complimenti!!!Ti seguo volentieri

    RispondiElimina
  19. nuova followers ti andrebbe di ricambiare? http://ilmondodellanailart.blogspot.it/
    grazie mille!

    RispondiElimina
  20. Eccomi qui sul tuo blog, grazie mille per il commento. Mi sono unita anch'io per seguirti! Andiamo al post..è davvero utile. Io stavo proprio per comprare uno dei pigmenti kiko, e la tua review è stata davvero utile :) complimenti
    un bacio, Federica
    http://thenuancesofstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere ti sia stata utile :) Grazie ancora! a presto!

      Elimina

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...