Trucco oro e nero sfumato elegante con la Art Circus di Neve Cosmetics

Nessun commento:
 

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato gli swatches della bellissima nuova collezione autunno-inverno di Neve Cosmetics, che potete trovare qui. Oggi volevo appunto proporvi un make up che ho realizzato proprio utilizzando alcuni dei nuovi pigmenti per testarne i colori e la scrivenza.


Come tutte le loro ultime collezioni anche questa volta non sono rimasta delusa dall'eccezionale scrivenza e sfumabilità, rimanendo particolarmente colpita dalla grande quantità di riflessi che non smettono mai di stupire.


Ho deciso quindi di realizzare un make up sofisticato caratterizzato da una coda sfumatissima che allunga e alza lo sguardo, particolarmente adatto a chi vuole creare un look intenso ma elegante, adatto a molte occasioni.


Sulla palpebra mobile ho optato per i bellissimi glitter Ticket, glitter oro luminosissimi applicati su una base dello stesso colore per intensificarne i riflessi.


Trovo questo trucco adattissimo anche a chi ha una forma di occhi tendente all'ingiù, in quanto il bordo inferiore della coda sfumata nell'angolo esterno tende ad andare leggermente verso l'alto.


Scopriamo insieme cosa ci occorre per realizzare questo trucco e quali sono i passaggi passo-passo.

OCCORRENTE
- Neve Cosmetics ombretti Etoile, Crinoline e Black Sheep; pigmento Contortion; glitter Ticket;
- Eldora False Eyelashes ciglia finte M102;
- Essence Cosmetics Long Lasting pencil 01; Maximum Definition mascara;

PROCEDIMENTO

trucco oro e nero sfumato elegante art circus di neve cosmetics
STEP 1
Iniziamo applicando un ombretto chiaro nell'angolo interno (Neve Cosmetics ombretto Etoile).

STEP 2
Applichiamo poi un color ocra sulla palpebra mobile (Neve Cosmetics ombretto Crinoline).

STEP 3
Applichiamo un grigio shimmer nell'angolo esterno creando una coda sfumata verso l'esterno (Neve Cosmetics pigmento Contortion). Poi applichiamo lo stesso pigmento anche lungo la linea delle ciglia superiori, sfumando bene allo stesso modo.

STEP 4
Applichiamo dei glitter oro sull'ombretto ocra (Neve Cosmetics glitter Ticket).

STEP 5
Applichiamo e sfumiamo infine un ombretto nero lungo i bordi inferiori della coda sfumata e lungo le ciglia inferiori (Neve Cosmetics ombretto Black Sheep).

STEP 6
Applichiamo poi la matita nera nella rima interna (Essence Long Lasting pencil 01) e mascara (Essence Maximum Definition mascara).

STEP 7
Applichiamo eventualmente le ciglia finte (Eldora ciglia M102).


A questo trucco ho deciso di abbinare Storyteller, una delle Duebaci presentate nella stessa collezione, un colore intenso e particolarissimo caratterizzato da bellissimi riflessi cangianti, che si abbina perfettamente alle tonalità presenti nei pigmenti di Art Circus!

Ecco qui un riassunto di tutti i passaggi per ricreare questo make up intenso e sfumato:

Se ancora non avete visto la bellezza della nuova collezione vi consiglio di dargli un'occhiata qui, mentre se amate i trucchi sfumati ma preferite qualcosa di più classico vi invito a guardare il tutorial per uno smokey brillante con una punta di blu.


Fatemi sapere se avete già acquistato qualcosa di Art Circus e se vi è piaciuto questo make up!

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...