Nabla Cosmetics - Artika collezione swatches

Nessun commento:
 

Se credevate che Nabla non potesse più stupirci e farci innamorare follemente ancora una volta...Beh, vi sbagliavate di grosso.
Dopo l'uscita recente dei fantastici e ormai popolari Crème Shadows, gli ombretti in crema dalla pigmentazione elevata e dalla lunga durata (di cui potete leggere e vedere tutti gli swatches qui), Nabla Cosmetics è riuscita davvero ad incantarmi con una collezione nuovissima davvero unica.


"Un panorama sterminato è immerso nella notte artica. Regna un infinito silenzio.

Il gelo si colora della tiepida luce di un tramonto boreale.
Poi Il ghiaccio si confonde con il cielo.
Ma quando il cielo inizia a danzare, è ora di guardare in alto.

Artika è l'equilibrio della pura luce nella lunga notte.
Il bagliore delle stelle nel cielo rarefatto, che sembra di toccarle.
Una magia di forme e colori incantata tinge il buio con una danza magnetica che segue l'ispirazione e la fantasia della Natura.

Illimitata come l'estro della creatività, l'immaginazione incontra la realtà davanti allo spettacolo più sublime che la Natura offre.

ARTIKA."


La nuova collezione si chiama infatti Artika, un mix perfetto di colori freddi e luminosissimi che riescono a far sognare al primo swatches!


Da quando era stato inviato il comunicato stampa e dai primi post sulla pagina Facebook del brand, avevo adocchiato alcuni dei prodotti le cui colorazioni mi incuriosivano particolarmente. Una volta avuta la collezione tra le mani, però, quelli a conquistarmi completamente sono state proprio le colorazioni a cui inizialmente avevo mostrato un po' meno interesse! 

Water Dream è trasparente e vibrante. Come l'acqua.
Top Coat, Wet & Dry effetto bagnato con perle riflessate. La texture ultra sottile riflette la luce al massimo donando un effetto super brillante ma allo stesso tempo raffinatissimo. Splendido se usato da solo, può anche essere sovrapposto ad ogni colore per farlo diventare glossy e glamour senza alterarne la texture. È pensato per dare vita in un attimo ad un effetto bagnato particolarmente ricercato che rende lo sguardo ammaliante e sexy.

Praticamente l'ombretto più luminoso che io abbia mai visto! Più leggero di un glitter e più vibrante di qualunque illuminante.

Chatter Mark è un color carta da zucchero luminosissimo. Una nuance tra il grigio piombo ed il celeste polvere. È il colore delle perle grigie. Pieno di stile, darà personalità al makeup e catturerà l'attenzione con grande facilità senza mai rubare la scena.

Fahrenheit è un intenso rosso pompeiano, regale e particolare. Porpora incandescente ma ben bilanciato che sarà in grado di stimolare la creatività con stile rivelandosi un grande alleato per lo scopo!

Frozen è il colore dell'argento puro, chiaro ed incredibilmente brillante. Una luce algida, siderale e specchiata. Una tonalità visionaria. Abbagliante come la più luminosa tra le stelle del nord, diventerà l'argento più bello che abbiate mai posseduto.

Desire è un oro rosa, luminosissimo. Una luce morbida e rosata che si diffonde come una timida alba artica illuminando lo sguardo e il volto di una luce sensuale. Ricco, sinuoso, dona un'aurea romantica e sognante in una chiave completamente inedita.

Baltic è un navy abissale con riflessi indaco spiccati e magnetici che accendono la profondissima base blu-smokey facendone un ombretto sensazionale. Il modo in cui Baltic riesce a donare contemporaneamente intensità e luce allo sguardo è unico.

Da sinistra a destra abbiamo: Desire, Water Dream, Frozen, Fahrenheit, Chatter Mark e Baltic.

Se non dovessero essere abbastanza questi ombretti bellissimi e riflessati, tra cui il mio preferito  Water Dream, Nabla decide di tentarci con due nuove colorazioni di Crème Shadow!


Husky è un grigio-argento medio tempestato di micro-riflessi e perle rosa, salvia, corallo e oro. Una tonalità viva che non smette mai di brillare e che sembrerà sempre diversa a seconda di come viene colpito dalla luce. Un pezzo unico nel suo genere pieno di stelle, come un chiaro cielo di aurora boreale.

Aurora è un verde smeraldo intenso dai delicati riflessi turchesi che appoggia su di una scura base notturna. È ispirato alle sfumature di luce verde dell'aurora boreale che nella loro danza incontrano il buio del cielo più scuro.


Tra i due avevo subito adocchiato Aurora, uno dei colori che io adoro utilizzare spesso e che non ha affatto deluso le mie aspettative. Ma Husky è stata senza dubbio la scoperta più bella in assoluto di questa collezione!


L'ombretto infatti ha tantissimi riflessi di colore oro e rosa che davvero sono complicati da rendere bene in foto e che mi hanno fatta rimanere a bocca aperta. Non ho mai visto un colore del genere, e sicuramente sarà il protagonista di uno dei miei prossimi trucchi!


Tra i rossetti compresi nella Artika ho avuto la possibilità di provare i due che più desideravo avere, fantastica e attenta Nabla come al solito.

Underground è un intenso viola-blu scuro che ricorda il colore dell'inchiostro. Un po' rock, un po' metropolitano. È strong, cattura tutta l'attenzione e riesce a rendere un look unico senza bisogno di altro.

Rock 'N' Nude è un nude freddo con patinatura grigia, molto originale. Dona facilmente poiché la sua base nude è neutra mentre l'accento grigio è dato semplicemente dalla superficie che si armonizzerà senza fatica su ogni tipo di carnagione. Una grande scelta per completare ogni look, dal più delicato al più strong o particolare.

Inutile farvi notare quanto questi due colori siano assolutamente unici e particolari, semplicemente meravigliosi!

Inoltre è presente la palette Liberty Six Velvet & Glitter che sembra di velluto e che sotto le luci artificiali si illumina come un cielo stellato! La Liberty Six è una palette pensata per posizionare secondo il vostro gusto 6 cialde Nabla. Credetemi se vi dico che dal vivo è ancora più luminosa!


Artika debutterà sul sito ufficiale dal 3 Dicembre e in occasione del lancio sarà proposta una promozione che vi permetterà di approfittare per poter provare questo spettacolo di prodotti.


Se fossi costretta a consigliarvi solo un numero ristretto di questi prodotti opterei sicuramente per Water Dream e Frozen come cialda, Aurora se vi piace osare con i colori e Husky per la sua unicità, e per finire il rossetto Underground, unico e irripetibile.

Come al solito tutti i prodotti citati sono vegan e cruelty free!

Nel caso ve li foste persi vi invito a dare un'occhiata agli swatches degli altri Crème Shadows e dei rossetti Diva Crime, per scoprire altri prodotti Nabla Cosmetics di cui sono rimasta soddisfatta.

A voi piace come tema e cosa vi ispira di più di questa collezione?

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...